Idee per arredare bagni moderni

Cerchi idee per arredare il tuo bagno con un design moderno?  Recati nel nostro negozio: qui potrai trovare bagni moderni e tante offerte su mobili di qualsiasi tipo.

Elementi d’arredo come una specchiera, armadietti, colonne pensili e mobiletti sospesi per rinnovare la tua “zona benessere” e renderla bella e funzionale.

Così come per gli altri ambienti della casa, anche il bagno ha mutato il suo assetto e le persone hanno le idee ben chiare in fatto di arredo.

Il bagno moderno deve essere funzionale al massimo, esteticamente gradevole e, soprattutto, essere dotato di attrezzature e accessori che ne rendano l’utilizzo sostenibile per quanto riguarda i consumi energetici.

E non importa quanto spazio gli si riservi, attualmente a questo ambiente viene data la stessa importanza di stanze come la cucina o la zona living. Sempre più spesso, infatti, viene arredato secondo le ultime tendenze e con moduli assemblati a piacere.

Hai già un bagno ben arredato e desideri cambiare i suoi accessori ad un costo economico? Vieni a trovarci in negozio per scoprire i nostri prezzi: ci troviamo tra Parma e Reggio Emilia.

 

I trend in materia di bagni moderni

Scendendo nei dettagli, quali sono i trend in materia di bagni moderni? Partiamo dai lavabi: essi sono per lo più da appoggio, su mobili contenitori e colonne pensili, donando un impatto visivo molto originale, ma riuscendo, in questo modo a ben arredare anche spazi ridotti.

In alternativa il lavabo è integrato nel top senza soluzione di continuità, risultando molto accattivante a livello estetico e garantendo una migliore facilità di pulizia.

Per quanto riguarda i materiali, la tendenza degli ultimi anni è quella di utilizzare quelli di nuova generazione, che danno alle superfici un aspetto naturale, sia visivamente che al tatto.

I nuovi bagni sono arredati con mobili funzionali ed esteticamente sobri nelle linee, con pochi inserimenti di colore che, però, risultano d’impatto. I colori maggiormente utilizzati, comunque, risultano sempre le classiche tonalità del tortora, del beige, il bianco latte e l’antracite.

Tutto questo, però, non va a pregiudicare in alcun modo le funzionalità e l’efficienza dei servizi.

La tua piccola spa personale

La concezione del bagno, negli anni, ha subito un radicale cambiamento: da spazio dove svolgere le principali azioni igienico-sanitarie a vera e propria zona benessere.

Una piccola spa personale, all’interno della quale dedicare attenzioni alla salute di mente e corpo.

Contribuisce a tutto questo un arredamento fatto di complementi essenziali ma estremamente efficienti, dalle linee semplici, pulite ed eleganti che riescono ad inserirsi anche in spazi stretti e, apparentemente, poco funzionali.

Mobiletti, specchiere, armadietti e colonne pensili sono soluzioni vincenti, fatte apposta per ottimizzare gli spazi senza rinunciare, però, al minimo indispensabile.

Il bagno moderno è, insomma, l’insieme di un’ottima resa estetica e della massima funzionalità che si uniscono per creare un ambiente caldo ed accogliente.

Nel nostro centro, situato nei pressi di Parma e Reggio Emilia, troverai una fornitura completa di mobili e complementi d’arredo dal design moderno per rinnovare il tuo bagno. Desideri ricevere maggiori informazioni? Non esitare a contattarci o a recarti in negozio!