Tavoli e sedie per rimodernare la tua casa

Abbinare tavoli e sedie in una cucina o in un soggiorno non è una scelta facile. In genere, vengono accostate perché accomunate dallo stile, ma si ottengono risultati gradevoli anche giocando con i contrastiLa scelta di elementi come tavolini da salotto e sedie di design dovrebbe rispecchiare sempre i gusti di chi abita la casa.

Nel nostro outlet potrai trovare una vasta offerta di tavoli e sedie che mirano a soddisfare qualsiasi gusto ed esigenza. Tavoli da cucina moderni, allungabili, pieghevoli o rotondi per la sala da pranzo, in legno o in vetro e sedie imbottite, classiche o moderne, abbiamo in vendita anche sgabelli per arredare il tuo open space, sempre più utilizzato nelle cucine moderne. 

Vieni a visitare il nostro negozio per acquistare i tavoli e le sedie per rimodernare la tua casa: siamo attivi tra i centri di Parma e Reggio Emilia.

Tavoli in legno e in vetro

Non sai qual è il tavolo adeguato al tuo arredo? Affidati ai nostri progettisti: saranno a tua disposizione per consigliarti i migliori complementi d’arredo classici e moderni.

Anche in questo ambito dell’arredamento il legno ha la stragrande maggioranza dei consensi, essendo esso un materiale che bene si accompagna a tutti gli stili.

Una piccola parte, però, opta per la trasparenza e la leggerezza del vetro. I motivi sono diversi, ma tutti molto validi.

Principalmente, un tavolo in vetro è in grado di adattarsi alla perfezione a molteplici utilizzi e si inserisce, così come il legno, in ogni tipo d’ambiente, a prescindere dal suo stile d’arredo.

Ovviamente si deciderà la sua forma, grandezza ed estetica a seconda dell’utilizzo specifico a cui sarà destinato.

 

Contrasti di colore e mix di stili per cambiare l’aspetto della propria casa

A volte si sente il bisogno di cambiare l’arredo della propria casa, per seguire le ultime tendenze o anche solo per darle un aspetto diverso.

Si può rimodernare o modificare l’aspetto della propria abitazione anche solo rivoluzionando i complementi d’arredo, come tavoli e sedie, per donarle quel tocco in più che da sempre si desidera.

Da dove partire? Dal divertente gioco dei contrasti di colore e del mix degli stili, come le ultime correnti in fatto di arredamento e design suggeriscono.

Abbinare, ad esempio, delle sedie o degli sgabelli colorati a tavoli in legno, così che l’ambiente risulterà elegante e vivace allo stesso tempo.

In questo campo le offerte e le idee sono infinite: desideri averne un assaggio? Vieni a trovarci in negozio: siamo facilmente raggiungibili sia da Parma che da Reggio Emilia.