Camerette per bambini e ragazzi

Le camerette per bambini rappresentano il luogo dove questi cresceranno ed è giusto che ogni genitore desideri il meglio per loro anche in questo caso.

È per questo che le esse devono risultare robuste, belle e allegre ed essere contraddistinte da una modularità che consenta loro di crescere insieme ai bambini, creando uno spazio in cui riconoscersi ed esprimersi.

Non è facile progettare una cameretta perché entrano in gioco numerosi fattori: dal numero di bambini che abiteranno la stanza, alla loro età, fino alla dimensione degli spazi che si hanno a disposizione.

A questo proposito, la nostra azienda propone ai clienti tante offerte che permettono di trovare ciò che risponde maggiormente alle esigenze personali.

Letti per ragazzi, bimbi o bambine in diversi modelli:

–  a castello,

–  a ponte,

–  a soppalco.

Per rendere completa la cameretta dei tuoi bambini, inoltre, potrai scegliere tra una vasta gamma di armadi e scrivanie, elementi imprescindibili dell’arredo della loro stanza.

Cerchi camerette economiche o letti per i tuoi bambini? Contattaci o vieni a trovarci nel nostro punto vendita: siamo a breve distanza da Parma e Reggio Emilia.

 

Ci impegniamo per fornirti tutti i comfort di cui hai bisogno

In base agli spazi e alla dimensione delle stanze, grazie alla maestria dei nostri collaboratori e ad un valido servizio di assistenza, garantiamo a tutti i nostri clienti soluzioni personalizzate cucite su misura delle loro esigenze.

Eseguiamo tutto ciò tenendo conto dell’arredamento generale della casa e del fatto che, con il passar del tempo, il bambino crescerà o avrà la compagnia di un fratellino.

Per risolvere problemi di spazio è frequente l’uso di letti sovrapposti a scomparsa, con il secondo letto da estrarre e utilizzare in caso di necessità anche come letto per gli ospiti.

Un’altra soluzione salvaspazio sono i letti a castello, molto amati dai bambini, ai quali prestiamo molta attenzione per quanto riguarda la sicurezza delle strutture. Le classiche scalette a pioli, poi, sono oggi di frequente sostituite da strutture a cassettoni che offrono un comodo spazio contenitore in più.

I nostri esperti cercano sempre di studiare il modo migliore per fornire ai ragazzi tutti i comfort di cui hanno bisogno.

 

 

 

 

La scrivania per la cameretta dei bimbi

La scrivania è uno degli elementi più importanti nell’arredo della cameretta del tuo bambino. Per i primi anni essa sarà luogo di attività ricreative come disegnare e giocare, alle quali poi si aggiungerà lo svolgimento dei compiti scolastici.

E’ fondamentale, perciò, tener conto di questi usi per eseguire la scelta della giusta scrivania. È importante, prima di tutto, che il piano di lavoro sia adatto ai vari usi, che sia adeguatamente resistente a graffi e all’utilizzo di colori o colla.

Il piano dovrà essere associato a una o più cassettiere, avendo cura, però, di lasciare spazio a sufficienza per infilare e muovere le gambe.

La scrivania va naturalmente accompagnata da almeno una sedia; quelle adatte alle camerette dei bambini devono essere leggere e maneggevoli.

Insomma, Chiaffi Srl ti propone arredi per stanze a misura di bambino, affinché anche i più piccoli possano avere a disposizione uno spazio adeguato ai loro bisogni e alle loro necessità.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni in merito: siamo attivi nelle zone di Parma e Reggio Emilia.